Serata di beneficenza 20 marzo 2025

Sono iscritto come assicuratore a BNI (Business Network International), un’organizzazione internazionale che promuove il marketing relazionale attraverso un metodo strutturato di passaparola efficace.  Più precisamente faccio parte del gruppo BNI Il Ponte di Galliate.  

Un paio di volte all’anno, organizziamo come Capitolo un evento per fare networking, il cui ricavato va in beneficenza a una o più Associazioni territoriali.

Giovedì 10 marzo 2025 abbiamo organizzato un evento in collaborazione con il Capitolo Olimpia di Romentino presso la Kavallotta Playground & Cuisine, a favore delle Associazioni Apri le braccia Onlus e Le Stelle sulla Terra. L’iniziativa ha visto la partecipazione di numerosi imprenditori e professionisti di entrambi i Capitoli e diversi ospiti.

La serata è iniziata con tavoli di lavoro dedicati all’incontro tra i vari partecipanti, durante i quali ciascuno ha avuto 4 minuti per presentare la propria attività agli altri membri del tavolo, favorendo uno scambio di idee e la creazione di nuove sinergie professionali. A seguire, si è tenuto un apericena conviviale.

Il ricavato della serata, pari a 500,00€, è stato suddiviso al 50% tra le due Associazioni.